Corsi formazione

Convenzione corso formazione sicurezza sul lavoro RSPP B – Crediti Formativi Ingegneri

Corso formazione Sicurezza sul Lavoro per Professionisti.

Il corso di 40 ore è valevole come aggiornamento RSPP modulo B con rilascio di 40 Crediti Formativi per Ingegneri di tutta Italia.

La partenza è prevista per il 30 Maggio 2017 alle ore 9.00 in modalità E-learning (Aula Virtuale).

Il costo del corso è 350 euro + IVA.

Maggiori informazioni sul corso e modalità di accesso alla convenzione sono disponibili al seguente link:


>>> Convenzione corso Aggiornamento RSPP B <<<

Lindy e InfoComm International insieme per webinar gratuiti e multilingua

Lindy-InfocommMilano, aprile 2016 – Nel corso dell’Integrated Systems Europe (ISE), tenutosi ad Amsterdam lo scorso febbraio 2016, InfoComm International®, l'associazione internazionale che rappresenta le industrie dell'audio/video professionale e della comunicazione dati, e LINDY, azienda nata nel 1932 e oggi leader nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori per computer, hanno annunciato una partnership volta a sviluppare 4 educational webinar gratuiti e multilingua (italiano, tedesco, francese e inglese).

Master universitario di II livello: certificazione e consulenza energetico-ambientale

Presso l'Università LUMSA di Roma viene organizzato il Master post-universitario in CasaClima-Bioarchitettura®.
Certificazione e consulenza energetico-ambientale con lo scopo di formare un professionista che, con specifico riferimento all'edilizia a basso consumo energetico e al risanamento energetico di edifici esistenti, sia in grado di svolgere certificazione, progettazione e consulenza progettuale con specifica attenzione alla rigenerazione urbana, alla salvaguardia dell'ambiente e alla sostenibilità.

Accordo corsi formazione: convenzione con DBIeventi per gli iscritti a ReteIngegneri.it

DBIeventi è uno dei primari Centri di Formazione presenti sul mercato ed ha alle spalle un’importante storia professionale.

Le iniziative DBIeventi (annual, convegni, premiazioni, workshop ed eventi personalizzati) nascono, infatti, dalle competenze di DBInformation spa, leader nell’editoria professionale con riviste, numerose pubblicazioni speciali, libri e siti web.

L’accordo prevede uno sconto del 20%, rispetto al prezzo di listino, a favore di tutti gli iscritti al network.

Accordo corsi formazione: convenzione con Aghape per gli iscritti a ReteIngegneri.it

Nell’ottica di offrire una gamma di servizi sempre più ampia e di qualità, abbiamo attivato un accordo con un l’azienda Aghape, specializzata nella formazione professionale.

Aghape è un’azienda attiva nel settore della formazione professionale da più di dieci anni, che fornisce corsi di formazione, fondamentalmente nei settori del risparmio energetico, energie rinnovabili, mobilità elettrica, geotermia, acustica, termografia, bioedilizia e bioarchitettura.

I servizi forniti sono: 
- corsi (online e presenziali);
- video-prodotti (video corsi, video seminari, quaderni tecnici).

L’accordo raggiunto prevede uno sconto del 10%, rispetto al prezzo di listino, per tutti gli iscritti al network di ReteIngegneri.it.

Seguici su Facebook