Convenzione corso Adobe Indesign

Il corso, strutturato attraverso lezioni online da seguire live o rivedere comodamente grazie alla piattaforma digitale E-campus. Il corso ha una durata di 40 ore e prevede 2 lezioni a settimana da 2 ore ciascuna in modalitá e-learnin¡g e rilascia la Certificazione Adobe Certified Associate Print & Digital Media Publication using Adobe InDesign.

È ormai provato attraverso studi scientifici e riscontri qualitativi che la formazione online migliora l’apprendimento del discente. Per questo motivo abbiamo deciso di erogare i nostri corsi professionali attraverso la modalità e-learning.

OBIETTIVI

L’obiettivo finale del corso é apprendere ad utilizzare InDesign e preparare lo studente a sostenere l’esame di certificazione. Ci rivolgiamo ad appassionati di grafica, lavoratori. AL termine del corso sarai in grado di creare un ebook, creare riviste o realizzare brochure, lavorare in DPS per la realizzazione di riviste digitali e per la pubblicazione digitale in generale.
Non solo nozioni tecniche, di stampa e impaginazione editoriale, design e comunicazione visiva, saranno stimolati gli aspetti creativi dei corsisti in modo da integrare le capacità tecniche con l’elemento che fa la differenza, un plus.

CERTIFICAZIONE

Al termine dell’intero corso, al superamento dell’esame, lo studente conseguirà la certificazione Adobe® Certified Associate (ACA) di Adobe InDesign (Visual Communication using Adobe InDesign) riconosciuta a livello internazionale (Stati Uniti, EMEA - Europe, Middle East & Africa). Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino.



Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:

http://www.reteingegneri.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html

Seguici su Facebook