Partnership fra ReteIngegneri e MCE 2012

In questa sezione vi presentiamo MCE 2012 – Mostra Convegno Expocomfort.

MCE 2012 costituisce la vetrina più completa ed esaustiva di tutte le soluzioni innovative ed efficienti per la progettazione del futuro, oltre 2.300 aziende espositrici da tutto il mondo, iniziative ed eventi per l’aggiornamento e la formazione professionale.

Il network, ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner. 

La manifestazione si terrà a Milano, nel quartiere fieristico, dal 27 al 30 Marzo 2012.

Di seguito la presentazione:


 

 

image001

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è l’appuntamento da non perdere per gli operatori chiamati a realizzare impianti ad alta valorizzazione energetica!

La vetrina più completa ed esaustiva di tutte le soluzioni innovative ed efficienti per la progettazione del futuro, oltre 2.300 aziende espositrici da tutto il mondo, iniziative ed eventi per l’aggiornamento e la formazione professionale: 4 giorni per incontrare il mondo dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.

image002

 

Condizionamento / Refrigerazione / Ventilazione / Isolamento

image003

 

Riscaldamento / Attrezzeria / Utensileria / Componentistica per Impianti

image004

 

Tecnica sanitaria / Trattamento acqua / EXPOBAGNO

image05


Solare Termico / Fotovoltaico / Geotermico / Cogenerazione / Biomasse / Eolico / Isolamento / Prodotti per l’edilizia biosostenibile / Home & Building Automation


image06

 

is everywhere

Next Energy corre trasversale a tutti i settori di MCE per far emergere quanto c’è di meglio e di più nuovo sul mercato internazionale e proporre momenti di formazione e approfondimento sulle continue evoluzioni del settore.

 

 image07

L’iniziativa creata da MCE per mettere in evidenza i migliori prodotti e le soluzioni più performanti per rispondere agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia e guidare i visitatori in un cammino virtuoso alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro.

 

 image08

L’area-evento dove i visitatori potranno toccare con mano l’eccellenza tecnologica e costruire un ideale progetto ad alta resa energetica abbinando la rosa di soluzioni selezionate e proposte dal Politecnico di Milano – Dipartimento BEST.

 

I Convegni

“Zero Energy 2020: Verso l’Integrazione” sarà il leitmotiv del ricco calendario di appuntamenti congressuali volto ad approfondire le dinamiche normative, tecnologiche e di mercato che possono aiutare l’operatore professionale a conoscere e sviluppare un nuovo modo di progettare, dove la scelta dei sistemi impiantistici deve interfacciarsi e affiancarsi a quella di soluzioni architettoniche e costruttive per riuscire a minimizzare i fabbisogni energetici. Sessioni mirate e autorevoli esperti a livello nazionale e internazionale forniranno risposte concrete alle tematiche più attuali.

www.mcexpocomfort.it

Tutte le informazioni sempre aggiornate su MCE e i suoi protagonisti: il Catalogo Espositori, le news segnalate dalle aziende, i programmi dei Convegni, informazioni pratiche su come organizzare il viaggio e raggiungere la Fiera, tutti i contatti utili.