Partnership fra ReteIngegneri e mcTER Bio-Gas

In questa sezione vi presentiamo mcTER Bio-Gas.

mcTER Bio-Gas, appuntamento organizzato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, e dedicato a tutti professionisti della filiera del settore.

Il network, ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Milano, il 28 giugno 2012.

Di seguito la presentazione della manifestazione:


mcTER Bio-Gas, appuntamento organizzato a EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, e dedicato a tutti professionisti della filiera del settore.

Organizzato con la collaborazione di CTI (Comitato Termotecnico Italiano), e il sostegno di ATI (Associazione Termotecnica Italiana), con il supporto promozionale de La Termotecnica (leader nel settore a livello nazionale) e della “Guida Cogenerazione e Bio-Gas”, mcTER Bio-Gas attraverso sessioni dedicate e approfondimenti mirati offrirà un importante focus sulle tematiche della filiera Bio-Gas.

L’approfondimento di Milano è un’occasione per tutti gli operatori della filiera del biogas per fare il punto sullo stato attuale e sulle prospettive future del settore, analizzare le migliori soluzioni tecnologiche, oltre che porre l’attenzione ai finanziamenti e alle nuove normative.

mcTER Bio-Gas è un evento a partecipazione gratuita per tutti gli operatori specializzati, la giornata prevede una sessione congressuale mattutina, in concomitanza del convegno mcTER Cogenerazione, un’area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani organizzati dalle stesse aziende partecipanti che potranno presentare approfondimenti, soluzioni e novità legate alle tematiche del della giornata.

Il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito: www.mcter.com/biogas_milano ,attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione, scaricabile in pdf dopo gli eventi).

 

La preregistrazione all’evento è possibile tramite il seguente modulo:

Preregistrazione