Partnership fra ReteIngegneri e Smart Mobility World 2015

In questa sezione vi presentiamo Smart Mobility World 2015.

Smart Mobility World è l'unica e più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City e Green Mobility.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà presso l’Autodromo di Monza dal 28 al 30 ottobre 2015.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

 

 

Smart Mobility World (www.smartmobilityworld.eu) è l'unica e più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City e Green Mobility.

L’edizione 2015 si svolgerà, dal 28 al 30 ottobre, in una location italiana simbolo internazionale dell’innovazione applicata all’automobile: l’Autodromo di Monza.
Nel 2014 hanno partecipato alla manifestazione 3500 operatori professionali accreditati, 152 tra sponsor, espositori, e partner, oltre 230 relatori e 36 convegni, oltre 700 test drive su auto green e oltre 75 giornalisti accreditati in dodici mesi, rassegna stampa di oltre 2000 articoli tra carta, blog, siti web, social network e TV.

L’internazionalità dell’evento è rafforzata dalla presenza della conferenza CONNECTED AUTOMOBILES (www.connectedautomobiles.eu), che nel 2014 ha visto oltre 180 operatori internazionali presenti al convegno e dai 647 B2B meetings effettuati da buyers provenienti da 18 paesi europei ed extraeuropei.

Smart Mobility World si svolgerà nella settimana conclusiva del semestre di Expo 2015 e questa contemporaneità permetterà ai visitatori internazionali di unire la partecipazione all’evento con un visita di Expo 2015.