Partnership fra ReteIngegneri ed Aquality Forum 2019

In questa sezione vi presentiamo Aquality Forum 2019.

Evento dedicato alle aziende del settore idrico.
La quinta edizione rappresenta una opportunità di aggiornamento e di confronto sulla finanziabilità, sulla sostenibilità e sull’efficienza dell’area di riferimento.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si terrà a Milano il 17 aprile 2019.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

IKN ITALY PRESENTA LA QUINTA EDIZIONE DI
AQUALITY FORUM:
COMPLIANCE, SOSTENIBILITA’ ED EFFICIENZA

Milano, 17 aprile 2019

 

Febbraio 2019 – Torna Aquality Forum, l’evento ideato da UtilitEnergy - la community di IKN Italy specializzata nel settore Energy & Utilities – dedicato alle aziende del settore idrico in programma a Milano il prossimo 17 aprile.
La quinta edizione rappresenta una opportunità di aggiornamento e di confronto sulla finanziabilità, sulla sostenibilità e sull’efficienza dell’area di riferimento.

Il format dell’agenda propone una Main Conference che si svolgerà nell’arco della giornata e che tratterà prevalentemente dell’impatto della QUALITÀ TECNICA sul Piano degli Interventi: le leve Organizzativo-Gestionali e le Prassi Operative, le metodologie e le tecnologie Innovative nella Main Conference.

In parallelo è previsto un Workshop su Unbundling contabile – flussi organizzativi e compliance. Durante la giornata il tema oggetto del Workshop sarà approfondito in una lezione frontale in cui: vengono affrontati i dubbi regolatori, sono messe a confronto interpretazioni e problematiche applicative, si forniscono indicazioni pratiche, possibili soluzioni e percorsi di miglioramento rispetto a cui procedere operativamente.

Durante la giornata si svolgeranno due Working Group: il primo, al mattino, su come gestire in modo efficiente la morosità; il secondo, in programma al pomeriggio, su come ottimizzare le attività di fatturazione. Il formato interattivo di questi incontri vuole agevolare il confronto tra colleghi di differenti aziende rispetto ad attività concrete e ad aspetti operativi relativi al proprio ruolo e la condivisone di sfide, criticità, best practice e dubbi. Facilitatori del dibattito saranno Manager del Settore che avvieranno i lavori e a coordineranno il confronto.

Per info e aggiornamenti sul programma:
https://www.utilitenergy.it/evento/10372/aquality-forum/home