Partnership fra ReteIngegneri ed EnergyMed 2018

In questa sezione vi presentiamo EnergyMed 2018.

L’evento rappresenta un’occasione di visibilità e confronto per tecnici ed imprese sulle novità riguardanti: rinnovabili, efficienza energetica, gestione rifiuti, mobilità sostenibile e innovazione processi produttivi.

È previsto il riconoscimento di CFP agli Ingegneri, Architetti e Geometri per la visita in fiera.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2018.

Per tutti coloro che sono interessati a prender parte all’evento in veste di espositori, è stata attivata una convenzione che prevede uno sconto esclusivo del 10% sul costo di noleggio dello spazio espositivo:

>>>   Convenzione Espositori EnergyMed 2018   <<<


Per ottenere, invece, il codice ingresso riservato, sarà sufficiente compilare il seguente form:

>>>   Codice ingresso EnergyMed 2018   <<<

 

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

ENERGYMED 2018: Green Economy in Mostra!

 

L’ANEA è lieta di presentare la XI edizione di EnergyMed, che si terrà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2018, evento leader del Centro-Sud e del Mediterraneo con un nuovo format che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, con nuove partnership ed opportunità di business. L’evento rappresenta un’ occasione di visibilità e confronto d’interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica, i servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione integrata dei rifiuti, la mobilità sostenibile e l’innovazione dei processi produttivi.

Molte le novità di quest’anno, con un’esposizione che supera gli 8.000 mq, con un vasto programma congressuale con crediti formativi professionali, numerosi eventi speciali. Aree tematiche specializzate affiancheranno i settori più innovativi del comparto green che caratterizzano l’edizione 2018: rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.

EnergyMed crea le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.

A conferma del trend positivo delle edizioni precedenti, la tre giorni dedicata alle tecnologie e all’innovazione, ha potuto contare su una crescente affluenza di visitatori qualificati, come sottolineato dal Rapporto 2017 “Green Italy” realizzato da UnionCamere e Symbola che vede la Campania nella top ten delle regioni per numero d’imprese che hanno investito in prodotti e tecnologie green, e la provincia di Napoli al terzo posto.