Presentazione evento Sicurezza 2021

In questa sezione vi presentiamo Sicurezza 2021.

Manifestazione di riferimento per security & fire.
Forte di un posizionamento ormai consolidato e riconosciuto in tutta Europa, Sicurezza 2021 si prepara a dare spazio a novità e soluzioni, ma anche a farsi strumento di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore.

L’evento si terrà a Milano dal 22 al 24 novembre 2021.

Di seguito la presentazione della manifestazione.


SICUREZZA: APPUNTAMENTO A FIERA MILANO DAL 22 AL 24 NOVEMBRE 2021

SICUREZZA, manifestazione di riferimento per security & fire, si terrà a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021.

Forte di un posizionamento ormai consolidato e riconosciuto in tutta Europa, la manifestazione si prepara a dare spazio a novità e soluzioni, ma anche a farsi strumento di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore. Si conferma il format, caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica, alle soluzioni integrate, con un’offerta formativa varia e certificata, che darà spazio ai temi e i trend che in questo particolare momento storico stanno trainando l’innovazione tecnologica del comparto: convergenza, digitalizzazione e certificazione della professione.

Un progetto costruito in piena sinergia con la rete di aziende, associazioni e media di settore che si riconoscono nel progetto e che, in questi mesi che ci separano da SICUREZZA, sarà incentivata al dialogo e allo scambio, con lo scopo di costruire un appuntamento in linea con le esigenze del mercato e dell’evoluzione in atto.

INEDITE CONTEMPORANEITA’

Interessante, in particolare per il mondo dei progettisti, la sinergia di SICUREZZA con altri due appuntamenti che si svolgeranno in contemporanea: MADE expo, manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni, e SMART BUILDING EXPO, la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica.

Un’offerta a 360 gradi sul mondo del building, che permetterà di ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, ma anche di massimizzare le occasioni di confronto e aggiornamento. I sette padiglioni espositivi totali (1,2,3,4 per MADE Expo; 5,7 e 10 per SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO) consentiranno infatti una visione globale, che va dalla proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security&fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

Due, in particolare, i temi che troveranno approfondimento verticale in ciascuna mostra: la digitalizzazione e la sostenibilità, soprattutto in chiave energetica. Temi che stanno rivoluzionando ogni comparto e che in questo particolare periodo rappresentano un volano per la ripresa, trattandosi di due dei pilastri su cui si fonda il PNRR, cui necessariamente ogni azienda e professionista dovranno guardare nei prossimi mesi. 

L’appuntamento è dunque a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 per SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO e dal 22 al 25 novembre per MADE expo, che chiude un giorno dopo, confermando la tradizionale durata di quattro giorni.


Per maggiori informazioni visitare:
https://www.sicurezza.it/

Acquisto biglietto Sicurezza 2021