Eventi

Ministero dello Sviluppo Economico sostiene Medity Expò 2014

Il Ministero dello Sviluppo Economico, ovvero l’Amministrazione di riferimento per settori portanti dell'economia italiana ha riconosciuto il valore e ma missione di Medity Expò 2014 promuovendola con il proprio patrocinio. Il Patrocinio del Ministero fa seguito ad altri importanti patrocini nazionali di Agenzie e Dipartimenti dello Governo

Si ricorda che gli ambiti di competenza del Ministero dello Sviluppo Economico sono tesi allo sviluppo della politica industriale, della politica per l’internazionalizzazione, della politica energetica e della politica per le comunicazioni, tutte finalità coerenti con la Missione di Medity e per di più sviluppate in un’area fortemente sotto l’attenzione dei Mercati e dal Governo.

Medity Expò 2014: prime indiscrezioni sui convegni ed attività formative

Medity Expò 2014 vede crescere, nelle fasi preparatorie, di un 40% l’adesione delle aziende rispetto alla prima edizione, a riprova della volontà delle stesse di aderire e partecipare ad azioni di sviluppo dei mercati nel centro Sud Italia, dove Medity, raggiungendo il suo obiettivo, è il riferimento del Centro Sud Italia. Cresce l’adesione degli espositori, che comportano l’ampliamento dello spazio espositivo, e quello degli operatori , anche con il coinvolgimenti di Enti Locali patrocinanti che coprono tutto il Centro Sud Italia.

Crediti Formativi Gratuiti a Medity Expò 2014

Ordini e Collegi Professionali, Cei e corpo dei Vigili del Fuoco, organizzano una Tre Giorni di Corsi GRATUITI con crediti formativi.

Caserta – Medity Expò 2014, la Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza, parallelamente alle attività di esposizione, ed ai corsi, seminari e workshop che organizzano i marchi, nazionali ed internazionali, in esposizione, dedicherà la sala meeting ai Corsi Gratuiti con Crediti Formativi ed un’area talk per tavole rotonde per temi di attualità con il coinvolgimento dei rappresentanti nazionali dei soggetti patrocinanti.

Le Province di Chieti e Matera, l’Ente Pubblico ASI di Caserta promuovono l’Evento della Sicurezza di Maggio 2014

Antonio Razzano, Presidente Medity  interviene sul 7° Rapporto sulla sicurezza e l’insicurezza sociale in Italia e in Europa.

 

Caserta – La Sicurezza Urbana ed il Comfort cittadino, uno degli argomenti chiave intorno cui si va sviluppando l’organizzazione di Medity Expò 2014, l’Expò dell’Integrazione oltre la Sicurezza vede un susseguirsi di riconoscimenti e di apprezzamenti per il tramite dei patrocini e della promozione dell’iniziativa ideata e curata da Antonio Razzano, presidente Medity. Sostegno e patrocinio, nonché apprezzamenti ed anticipo di partecipazione all’evento giungo dall’Asi di Caserta, il Consorzio Ente Pubblico di Area Sviluppo Industriale Caserta che ha deciso di dare il proprio appoggio alla Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza, che si pone l’obiettivo di creare un importante tavolo di lavoro nell’ambito delle realtà imprenditoriali del settore di cui all’Expò, che ricordiamo essere: Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity/Electronics.

Comunicato stampa Medity Expò 2014. Sicurezza e Comfort Urbano con soluzioni domotiche, temi dell’Expò di maggio 2014

Caserta –  Si segnala che la settimana che volge al termine è stata ricca di soddisfazione per gli organizzatori di Medity per l’entusiasmo con il quale le aziende di settore stanno accogliendo l’invito di partecipare a Medity Expò 2014, l’Expò dell’Integrazione oltre la Sicurezza, che si terrà dal 15 al 17 maggio 2014 presso il polo Fieristico A1Expò di Pastorano (CE).

Tra gli altri si segnalano anche interessanti nuovi patrocini come quello dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili afferenti il Tribunale di Napoli, quello della Commissione impianti elettrici ed elettronici, del Collegio dei Periti Provincia di Caserta (che si aggiunge a quello di tutti gli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Caserta) e tanti altri. Sono promotori dell’Expò il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta (la manifestazione è patrocinata ed i corsi antincendio sono gestiti dal Comando Nazionale del Corpo dei Vigili del Fuoco), la Confindustria di Caserta, la Camera di Commercio di Caserta, l’Arame Nazionale ed il Cei (Comitato Elettrotecnico Italiano).